BONUS TV

faq

BONUS TV

  • ?
    COME SI RICHIEDE IL BONUS TV?

    Il bonus tv 2020 viene erogato sotto forma di sconto praticato dal venditore sul prezzo del prodotto acquistato. Il beneficio è riservato alle famiglie con i seguenti requisiti:

    • - ISEE non superiore a 20.000 euro;
    • - cittadinanza italiana.

    Per ottenere il bonus TV dovrai presentare al venditore, prima dell’acquisto, una richiesta per acquistare una televisione o un decoder beneficiando del bonus compilando l’apposito modulo con il quale dichiari di essere in possesso dei requisiti necessari e che nessun altro componente del suo nucleo familiare abbia già usufruito del bonus. Puoi scaricare il modulo dal seguente link: https://www.mise.gov.it/images/stories/images/Richiesta_Bonus_TV.pdf

  • ?
    È POSSIBILE RICHIEDERE IL BONUS TV IN TUTTI I PUNTI VENDITA EXPERT?

    Come specificato sul sito del Ministero dello sviluppo Economico, l’adesione alla “Bonus TV” è facoltà di ogni rivenditore aderire iscrivendosi sull’apposito portale. Se ritieni di avere i requisiti per usufruire di questa agevolazione, dovrai verificare preventivamente l’adesione del punto vendita dove intendi acquistare contattandolo direttamente

  • ?
    SE ACQUISTO ONLINE SUL SITO WWW.EXPERT.IT È POSSIBILE RICHIEDERE IL BONUS TV?

    Non è possibile usufruire del Bonus TV per le vendite effettuate tramite il sito e-commerce. Per i soli acquisti con modalità di Consegna presso un negozio Expert potrai richiederlo in negozio prima del pagamento.

  • ?
    POSSO USUFRUIRE DEL BONUS TV ANCHE PER UN PRODOTTO SCONTATO O IN PROMOZIONE?

    Sì, lo sconto praticato dal venditore su un prodotto ammesso al contributo pubblico non incide sul diritto di usufruire del bonus TV erogato dal Ministero.