Se hai pagato il tuo ordine tramite bonifico bancario, indica nell'apposito campo note il codice IBAN per poter emettere il rimborso.
Puoi accedere alla procedura anche dalla pagina “Segui il tuo ordine” inserendo l'email con cui hai effettuato l'acquisto e il numero di ordine che trovi nella mail di conferma.
Verifica il nome del corriere sull’etichetta che hai ricevuto dopo aver effettuato la procedura di richiesta di reso.
Per monitorare lo stato del tuo reso, inserisci il numero di tracciamento dell’etichetta di reso sul sito del corriere incaricato.
Se hai pagato il tuo ordine tramite bonifico bancario, indica nell'apposito campo note il codice IBAN per poter emettere il rimborso.
Puoi accedere alla procedura anche dalla pagina “Segui il tuo ordine” inserendo l'email con cui hai effettuato l'acquisto e il numero di ordine che trovi nella mail di conferma.
Se hai pagato il tuo ordine tramite bonifico bancario, indica nell'apposito campo note il codice IBAN per poter emettere il rimborso.
Puoi accedere alla procedura anche dalla pagina “Segui il tuo ordine” inserendo l'email con cui hai effettuato l'acquisto e il numero di ordine che trovi nella mail di conferma.
Inserisci il CAP o la Città per vedere i negozi vicino a te. Potrai visualizzare le informazioni e consultare i volantini del punto vendita che preferisci.