RESI

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RESI

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    COME FACCIO AD EFFETTUARE UN RESO?
    • Accedi al tuo profilo e visita la sezione “Storico Ordini” e seleziona l'ordine che vuoi rendere. Nel caso tu voglia rendere solo parte dell’ordine, seleziona il prodotto / i prodotti interessati.
    • Scegli la motivazione di reso dal menù a tendina; il nostro Servizio Clienti ti darà riscontro il prima possibile. Una volta approvata la richiesta, riceverai tramite e-mail l'etichetta di spedizione o potrai scaricarla dal tuo account.
    • Procedi alla preparazione del pacco.
    • Sull’etichetta troverai il nome del corriere incaricato per il ritiro.
    • Prenota il ritiro del tuo reso.(Per ulteriori informazioni vedi "Come posso prenotare il ritiro di un reso?")
    • Entro 48/96 ore lavorative dalla ricezione del reso presso i nostri magazzini, riceverai il rimborso del prodotto reso sulla modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, al netto delle spese di spedizione del reso.

    Se hai pagato il tuo ordine tramite bonifico bancario, indica nell'apposito campo note il codice IBAN per poter emettere il rimborso.

    Puoi accedere alla procedura anche dalla pagina “Segui il tuo ordine” inserendo l'email con cui hai effettuato l'acquisto e il numero di ordine che trovi nella mail di conferma.

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    COME POSSO PRENOTARE IL RITIRO DI UN RESO?

    Verifica il nome del corriere sull’etichetta che hai ricevuto dopo aver effettuato la procedura di richiesta di reso.

    • DHL: È possibile contattare DHL telefonicamente o prenotare la raccolta attraverso il sito web (link sito DHL) 
    • TNT: Segui la procedura riportata nella documentazione ricevuta in fase di autorizzazione reso. 
    • ALTRI CORRIERI: Puoi scegliere il corriere che preferisci. Tuttavia, i costi di spedizione del reso saranno a tue spese e che questo può rallentare il processo di rimborso.
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    DOV’E’ IL MIO RESO?

    Per monitorare lo stato del tuo reso, inserisci il numero di tracciamento dell’etichetta di reso sul sito del corriere incaricato.

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    HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIFETTOSO. COSA DEVO FARE?
    • Procedi con una richiesta di reso accedendo al dettaglio ordine all'interno della sezione “Storico Ordini” del tuo profilo. Seleziona il prodotto / i prodotti interessati.
    • Scegli la motivazione di reso "Articolo difettoso o danneggiato" dal menù a tendina e scegli se procedere con una richiesta di rimborso o di sostituzione.
    • Ti verrà chiesto di caricare una o più foto del prodotto e dell'imballo (se danneggiato).
    • Il nostro Servizio Clienti ti darà riscontro il prima possibile. Una volta approvata la richiesta, riceverai tramite e-mail l'etichetta di spedizione o potrai scaricarla dal tuo account.
    • Procedi alla preparazione del pacco.
    • Sull’etichetta troverai il nome del corriere incaricato per il ritiro.
    • Prenota il ritiro del tuo reso.(Per ulteriori informazioni vedi "Come posso prenotare il ritiro di un reso?")
    • Entro 48/96 ore lavorative dalla ricezione del reso presso i nostri magazzini, riceverai il rimborso del prodotto reso sulla modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, al netto delle spese di spedizione del reso.

    Se hai pagato il tuo ordine tramite bonifico bancario, indica nell'apposito campo note il codice IBAN per poter emettere il rimborso.

    Puoi accedere alla procedura anche dalla pagina “Segui il tuo ordine” inserendo l'email con cui hai effettuato l'acquisto e il numero di ordine che trovi nella mail di conferma.

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    HO RICEVUTO UN ARTICOLO SBAGLIATO. COSA DEVO FARE?
    • Procedi con una richiesta di reso accedendo al dettaglio ordine all'interno della sezione “Storico Ordini” del tuo profilo. Seleziona il prodotto / i prodotti interessati.
    • Scegli la motivazione di reso "Ricevuto articolo errato" dal menù a tendina e scegli se procedere con una richiesta di rimborso o di sostituzione.
    • Ti verrà chiesto di caricare una o più foto del prodotto e dell'imballo (se danneggiato).
    • Il nostro Servizio Clienti ti darà riscontro il prima possibile. Una volta approvata la richiesta, riceverai tramite e-mail l'etichetta di spedizione o potrai scaricarla dal tuo account.
    • Procedi alla preparazione del pacco.
    • Sull’etichetta troverai il nome del corriere incaricato per il ritiro.
    • Prenota il ritiro del tuo reso.(Per ulteriori informazioni vedi "Come posso prenotare il ritiro di un reso?")
    • Entro 48/96 ore lavorative dalla ricezione del reso presso i nostri magazzini, riceverai il rimborso del prodotto reso sulla modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, al netto delle spese di spedizione del reso.

    Se hai pagato il tuo ordine tramite bonifico bancario, indica nell'apposito campo note il codice IBAN per poter emettere il rimborso.

    Puoi accedere alla procedura anche dalla pagina “Segui il tuo ordine” inserendo l'email con cui hai effettuato l'acquisto e il numero di ordine che trovi nella mail di conferma.