ACCOUNT E PASSWORD

faq

ACCOUNT E PASSWORD

  • ?
    COME CREO UN ACCOUNT?

    Per creare un account, clicca qui ed inserisci i dati richiesti: Nome, cognome, indirizzo e-mail, indirizzo, numero di cellulare, paese, lingua e password. Ti ricordiamo che per effettuare acquisti sul nostro sito è necessario registrarsi e creare un proprio profilo sul sito. Grazie alla registrazione otterrai una card MyExpert e saremo in grado di garantirti i vantaggi riservati ai nostri clienti fidelizzati.

  • ?
    QUALI INFORMAZIONI SONO CONTENUTE NEL MIO ACCOUNT?

    Tramite il tuo profilo potrai:

    • - Cambiare i tuoi dati anagrafici e la password.
    • - Impostare un indirizzo di spedizione e fatturazione preferiti.
    • - Cambiare i tuoi consensi sulla privacy.
    • - Consultare il tuo storico ordini.
    • - Gestire richieste di assistenza, resi e recessi.
    • - Consultare la tua wishlist dove hai salvato i tuoi prodotti preferiti.
    • - Consultare il tuo saldo punti MyExpert e tutti i tuoi acquisti in punto vendita effettuati con la card.
  • ?
    POSSO CANCELLARE IL MIO ACCOUNT?

    Certo, per richiedere la cancellazione del tuo account contatta il nostro Servizio Clienti indicando l’indirizzo e-mail con cui hai registrato l’account.

  • ?
    HO DIMENTICATO LA PASSWORD, COME LA RECUPERO?

    Se non ricordi la tua password, segui questi passaggi:

    1. Accedi alla sezione di Log In.
    2. Clicca su "Hai dimenticato la password?".
    3. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca INVIA per ricevere un link per reimpostare la password.
    4. Clicca il link ed inserisci la tua nuova password. Ricorda che questo link ha una durata di 1 ora.