TRACCIAMENTO DELL’ORDINE

faq

TRACCIAMENTO DELL’ORDINE

  • ?
    COME FACCIO A TRACCIARE IL MIO ORDINE?

    Puoi verificarne lo stato nella sezione “Storico Ordini” della tua area personale.

    Quando l’ordine verrà affidato al corriere apparirà come “Evaso” e troverai il link di tracciamento all’interno del Dettaglio Ordine.

    Riceverai inoltre due e-mail:

    • La conferma spedizione contenente il link di tracciamento.
    • Un'e-mail da parte del corriere con la data prevista per la consegna.

    Puoi sempre verificare lo stato dell’ordine e il link di tracciamento accedendo alla sezione “Segui il tuo ordine”: inserisci l’email con cui hai effettuato l’acquisto e il numero di ordine che trovi nella mail di conferma.

  • ?
    NON HAI RICEVUTO L’EMAIL DI CONFERMA SPEDIZIONE?

    Accedi alla sezione “Storico ordini” per verificarne lo stato; se l’ordine sarà in stato “Evaso” troverai anche il link di tracciamento.

    Il link di tracciamento non funziona?

    Non preoccuparti: il tracciamento del tuo pacco sarà abilitato sul sito del corriere entro le 24 ore successive alla conferma di avvenuta spedizione.

    Hai effettuato l'ordine come ospite?

    Quando l’ordine verrà affidato al corriere riceverai due e-mail:

    • la conferma spedizione contenente il link di tracciamento
    • un'e-mail da parte del corriere con la data prevista per la consegna.

    Puoi sempre verificare lo stato dell’ordine e il link di tracciamento accedendo alla sezione “Segui il tuo ordine”: inserisci l’email con cui hai effettuato l’acquisto e il numero di ordine che trovi nella mail di conferma.

    Non hai ricevuto la mail di conferma ordine? Controlla la posta indesiderata oppure contatta il servizio clienti.

    Il link di tracciamento non funziona?

    Non preoccuparti: il tracciamento del tuo pacco sarà abilitato sul sito del corriere entro le 24 ore successive alla conferma di avvenuta spedizione.